NOTIZIARIO N. 12 FLP INTERNO
ATTIVITÀ IN COWORKING
Regolamento e bando per la gestione sperimentale
In data odierna sono stati pubblicati sul sito intranet del Dipartimento per l’Amministrazione generale, per le Politiche del personale dell’Amministrazione civile e per le Risorse strumentali e finanziarie del Ministero dell’Interno, nella sezione “COWORKING”, sottosezione “Documenti”, il regolamento ed il relativo bando per la selezione del personale non dirigenziale delle Prefetture – Uffici Territoriali del Governo che intende aderire al progetto di gestione sperimentale delle attività lavorative in coworking.
E’ possibile scaricare la documentazione in PDF cliccando sui titoli dei documenti.
• Circolare ai Prefetti per gestione sperimentale delle attività lavorative in coworking.
• Bando per la selezione di dipendenti aderenti al progetto di gestione sperimentale delle attività lavorative in coworking.
• Regolamento per la ges2one sperimentale delle attività in coworking.
• Manifestazione d’interesse all’avvio di un progetto pilota per la sperimentazione del coworking.
• Accordo individuale di coworking
• Report Prefettura ospitante sul progetto di gestione sperimentale.
• Report del dirigente della sede di lavoro del dipendente.
A cura del Coordinamento FLP Interno